Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website
  • Palmieri
  • Normet
  • PPS
  • Geodata
  • Systemair Srl
  • Datwyler
  • Società Italiana Gallerie

News

Auguri di Buone Feste ai nostri lettori!

22/12/2014

La direzione e lo staff di tunnelbuilder ltd inviano a tutti i propri lettori e clienti i saluti e gli auguri per questo momento di festa, in tutto il mondo. Anche se le notizie finanziarie a livello internazionale non sono state sempre buone, c'è la sensazione che le cose si stiano muovendo nella giusta direzione, sia in Europa che negli Stati Uniti. La crescita della Cina sta rallentando e questo fa si che le aziende cinesi - che nel loro paese hanno goduto di 20 anni di economia toro - inizino a cercare di fare business altrove. Al recente Bauma Cina a Shanghai, i rappresentanti di Tunnelbuilder hanno preso contatto con molte di queste aziende. Sarà un privilegio introdurle nella comunità internazionale del tunnelling.
E' stato un altro anno di consolidamento per l'industria del tunnelling. Sulla home page di tunnelbuilder sono state pubblicate in media oltre 35 bandi in corso e piu' di 500 licitazioni e aggiudicazioni. Sono aumentati anche gli annunci di lavoro, soprattutto per i grandi progetti in Medio Oriente.

La nostra raccolta pubblicitaria è cresciuta in modo significativo. Sempre più aziende scelgono di avvalersi dei contatti forniti direttamente dai nostri siti e tramite i social media: abbiamo da tempo superato i 15.000 lettori. Infatti, per la prima volta i lettori che hanno cliccato le nostre newsletter sono stati più  numerosi di quelli che hanno effettuato una selezione diretta nei nostri siti o tramite i motore di ricerca.

Quanto sopra permette un cauto ottimismo per il nostro settore, che si è già dimostrato eccezionalmente resistente in sette anni di difficoltà economiche a livello mondiale. Se brindiamo a qualcuno, allora brindiamo per le migliaia di nostri lettori che stanno lavorando per migliorare il destino del genere umano. Continuate a tenere alta la qualità del Vostro lavoro! Vi saremo di supporto!. 51/14.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs