Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Australia – Aggiornamenti sul Forrestfield-Airport Link

13/05/2016
Australia – Aggiornamenti sul Forrestfield-Airport Link

Il contratto da 1,176 miliardi Dollari per il progetto del Forrestfield-Airport Link, aggiudicato lo scorso Aprile alla joint venture tra l’impresa italiana Salini Impregilo e l’impresa locale NRW Pty Ltd (SINRW), riguarda la progettazione e la costruzione di 8 km di tunnel ferroviario e di tre stazioni tra Perth e le colline orientali oltre la manutenzione del tunnel e delle altre infrastrutture per i 10 anni successivi al completamento dell’opera, previsto nel 2020. La linea ferroviaria sarà in sotterraneo tra la stazione Bayswater sotto il fiume Swan e l’Aeroporto sino a Forrestfield. 
Sono attualmente in corso i lavori preliminari riguardanti la geotecnica, la gestione dei contratti e l’acquisizione dei terreni, per un valore di 370 milioni di Dollari.
E’ stato cambiato il nome a due stazioni per precisarne l’ubicazione: Belmont invece di Airport West e Airport Central invece di Consolidated Airport. Cliccare qui per un filmato sul progetto, quiau/34 per l’archivio di tunnelbuilder. Collegarsi a http://www.forrestfieldairportlink.wa.gov.au/ e a https://www.mediastatements.wa.gov.au/Pages/Barnett/2016/04/Airport-rail-line-negotiations-completed.aspx. 19/16.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs