Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Lanciata anche la terza TBM per la metropolitana di Sydney

06/02/2019


Il 16.01.2019 Wendy, la terza TBM della metropolitana di Sydney ha iniziato a scavare i 6,2 km di tunnel da Chatswood sino al porto di Sydney al Blues Point, della metropolitana di 31 km sotto il centro di Sydney e il Porto di Sydney.


La TBM ha preso il nome da Wendy Schreiber, volontaria a Bear Cottage - l'unico ospizio per bambini nel NSW e partner di lunga data di beneficenza per l'appaltatore di tunneling della metropolitana di Sydney John Holland CPB Ghella.


La TBM Wendy si unisce alle TBM Nancy e Mum Shirl, lanciate l'anno scorso e che ora stanno avanzando da Marrickville verso il CBD (City Business District). Ad oggi le TBM Nancy e Mum Shirl hanno scavato 1,3 km di tunnel e hanno estratto  114.000 t di smarino dalla tratta di 8,1 km da Marrickville sino a Barangaroo.


Nel corso di quest’anno dovrebbero aggiungersi altre 2 TBM per lo scavo dei tunnel della metropolitana di Sydney tra Marrickville e Chatswood. Cliccare qui e au/11 per l’archivio di tunnelbuilder. Collegarsi a https://www.sydneymetro.info. 06/19.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs