Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Australia - Migliaia di posti di lavoro con Bandi per il Progetto Sydney Metro West

10/04/2020


In data 07/04/2020 il Ministro dei trasporti australiano Andrew Constance ha annunciato l’avvio dei procedimenti di gara per la costruzione di quasi 50 km di tunnel ferroviari tra Greater Parramatta e il CBD di Sydney per il progetto della Sydney Metro West  (prolungamento Ovest della metropolitana).


Il progetto della Sydney Metro West  creerà oltre 10.000 nuovi posti di lavoro diretti e 70.000 posti di lavoro indiretti:  migliaia di questi posti di lavoro sono generati da questi nuovi contratti di tunnelling. Tali contratti richiederanno minatori, elettricisti, idraulici, carpentieri, operai del calcestruzzo, camionisti, operai e guardie di sicurezza.


La prima delle 4 TBM previste dovrebbe iniziare a scavare prima della fine del 2022.


Sono state pubblicate  le manifestazioni di interesse per i primi due contratti di tunnelling da Westmead sino al  Sydney Olympic Park e dal Sydney Olympic Park sino a The Bays.


Il progetto della Sydney Metro West   prevede la costruzione di una linea di metropolitana leggera senza conducente da Westmead  sino al centro di Sydney, il raddoppio della capacità ferroviaria di questo corridoio e la riduzione dei tempi di percorrenza a circa 20 minuti tra Parramatta e la città.


Per ulteriori informazioni cliccare qui, qui e au/11 per l’archivio di tunnel builder e collegarsi a https://www.transport.nsw.gov.au/. 15/20.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs