Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Australia - Molteplici opportunità di lavoro grazie MetroHub a Melbourne

24/07/2018

Migliaia di persone in cerca di lavoro nello Stato del Victoria in Australia avranno l’opportunità di mettersi alla prova, di fare esperienza e di migliorarsi grazie all’apertura di MetroHub - un one-stop-shop (uno sportello unico) per posti di lavoro e formazione legati al progetto del Metro tunnel di Melbourne.

MetroHub, una partnership tra Cross Yarra Partnership e Holmesglen Institute, aiuterà i giovani ad entrare nel mondo del lavoro e ad avviare la loro carriera nel settore delle costruzioni e delle ferrovie, facendo proprio il progetto relativo alla Garanzia delle competenze sostenuto dal Governo del Victoria che richiede almeno il 10% delle ore di lavoro si svolto da apprendisti, tirocinanti e ingegneri.

Le persone alla ricerca di un lavoro nel progetto del Metro Tunnel possono entrare nel MetroHub in 332 St Kilda Road a Melbourne e registrare il loro interesse o esprimere il loro interesse online tramite Seek. Per ulteriori informazioni collegarsi a https://www.premier.vic.gov.au/46989-2/ e a https://metrotunnel.vic.gov.au/about-the-project/jobs. 30/18.



subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs