Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Bando di gara per MAUR

09/11/2016

 

La MAUR (Management Authority for Urban Railways) del Comitato Popolare della Citta’ di Ho Chi Minh intende intrapprendere la costruzione della Linea 2 da Tham Luong a Ben Thanh della MRT (Mass Rapid Transit). Il progetto riguarda la costruzione di 12 km di linea urbana a doppio binario, comprendente 10,3 km di tunnel (naturali e artificiali), 1,7 km di tratta sopraelevata, 9 stazioni in sotterraneo e 1 stazione in sopraelevata.  Il progetto comprende inoltre l’installazione di un nuovo workshop e di 10 nuovi treni con 3 vetture per la Linea 2 della MRT.


Il 21-22 Novembre 2016 alle ore 8.30 presso gli uffici di MAUR, 29 Le Quy Don Street, Ward 7, District 3, Ho Chi Minh City, Viet Nam si svolgerà un incontro con gli interessati al bando dei lavori. L’incontro riguarderà soprattutto i due lotti relativi ai tunnel e alle stazioni in sotterraneo. Per ulteriori informazioni collegarsi al sito di MAUR http://maur.hochiminhcity.gov.vn/web/en/home. Per partecipare all’incontro scaricare il modulo di registrazione dal sito e inviarlo a Mr. Le Van Khoa (lvkhoa.bqldsdt@tphcm.gov.vn) entro il 18 Novembre 2016.

Ci auguriamo di poter interagire con Voi, di fornirvi informazioni e di ricevere feedback dai potenziali offerenti / appaltatori. 45/16.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs