Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

CEAR – Soluzioni compatte per l’alimentazione elettrica di cantiere

10/04/2014
CEAR – Soluzioni compatte per l’alimentazione elettrica di cantiere

Nei grossi cantieri si dedica particolare attenzione all’alimentazione dei grossi macchinari come le TBM e di utilities, fondamentali per progredire negli scavi e nelle principali attività di perforazione.
I quadri e le cabine di trasformazione, necessari all’alimentazione elettrica dei macchinari, devono avere specifici requisiti di robustezza e compattezza.
Le cabine compatte MT/BT della serie CTS possono essere anche modulari e facilmente adattabili alle esigenze del cantiere.
Cear è in grado di realizzare, di volta in volta, un diverso design del cabinato adattandolo alle dimensioni, agli accessoriamenti e alle configurazioni di prese e spine a cui si devono collegare i macchinari di campo.
Per l’alimentazione delle pompe e dei macchinari lungo la galleria di servizio, nell’ambito del progetto idroelettrico di Cerro de l’Aguila, in Perù per Astaldi, Cear ha realizzato due cabine compatte MT/BT da 630kva e due cabinati di distribuzione di bassa tensione completi di prese e spine, slitta di trascinamento, scudo protettivo in acciaio zincato e avvolgicavo. Cliccare qui per la scheda tecnica.
Costruzioni Elettrotecniche CEAR Srl, forte di 30 anni di esperienza, è un’azienda italiana che opera nel settore della costruzione del tunnelling, offrendo una gamma completa di prodotti per la distribuzione elettrica, l’automazione ed apparecchiature elettriche ausiliarie. Per maggiori informazioni www.cearsistemi.it. 15/14.

 


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs