Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Date definitive per Geofluid nel 2021

09/06/2020
Date definitive per Geofluid nel 2021


Piacenza Expo ha deciso di stabilire ufficialmente la nuova edizione di Geofluid dal 15 al 18 Settembre 2021.

La scelta ha tenuto conto delle indicazioni pervenute dagli espositori, dalle opportunità offerte dai calendari fieristici internazionali e dalle disponibilità della struttura. Si tratta di una felice collocazione in un mese ideale per il format di Geofluid che contempla anche una prestigiosa e ampia area espositiva esterna.

Ricollocarsi in un periodo dove si prevede una normale mobilità degli operatori dai mercati di riferimento vuol dire mettere nelle migliori condizioni Geofluid per un’edizione di successo in termini di visibilità e contatti commerciali. Ricordiamo infatti che l'ultima edizione ha registrato oltre 11.000 visitatori professionali provenienti da ben 86 paesi esteri.

 L’edizione 2021 rappresenterà ancora di più un momento strategico per capire in che modo l’economia continentale, le commesse internazionali e i grandi lavori sulle infrastrutture pubbliche potranno generare indotto per il prodotto interno lordo del settore. Nel 2022 Geofluid tornerà al suo appuntamento tradizionale . Cliccare qui per il comunicato stampa. Collegarsi a https://www.geofluid.it/. 24/20.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs