Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Forrestfield Airport Link - Le due TBM ferme per riparazione

07/02/2019
Forrestfield Airport Link - Le due TBM ferme per riparazione

Il 18.01.2019 gli operai addetti alla TBM Grace avevano segnalato un potenziale problema meccanico con la macchina: individuato un danno alla coclea,  la TBM era stata fermata.

Un'ispezione sulla TBM Sandy, effettuata a titolo precauzionale, aveva evidenziato la presenza di fessure nella stessa parte della macchina e portato al fermo anche della seconda TBM.

La sostituzione di una sezione di 3 m della coclea lunga 16 m e la riparazione delle fessure individuate saranno completate entro fine Febbraio.

Le TBM riprenderanno quindi a scavare verso la futura stazione Redcliffe dove arriveranno per la fine dell’anno e dove sarà possibile installare le due nuove coclee, attualmente in costruzione.

Al 05.02.2019  la TBM Grace aveva scavato 3944 m e installato 2363 anelli, la TBM Sandy aveva scavato 3839 m e installato 2297 anelli.

Proseguono nel frattempo i lavori di preparazione per l'arrivo delle TBM nella stazione di Redcliffe, tra cui la fabbricazione dei doppi conci che sosterranno le TBM e le gru da carico lunghe 130 m durante le manovre di attraversamento del box della stazione. Cliccare qui e au/34 per l’archivio di tunnelbuilder. Collegarsi a http://www.forrestfieldairportlink.wa.gov.au. 06/19.



subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs