Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Mapei acquisisce Fili & Forme Srl

17/04/2018
Mapei acquisisce Fili & Forme Srl

Il 4 Aprile 2018, il Gruppo Mapei ha acquisito la società Fili & Forme, presente da oltre dieci anni nel mondo delle costruzioni con il marchio Istrice.

Fili & Forme è specializzata nella produzione di macro fibre strutturali sintetiche per il rinforzo di malte e calcestruzzi e impiegate con successo in molti ambiti dell’edilizia quali ad esempio: le grandi pavimentazioni in calcestruzzo, la prefabbricazione, il mondo delle costruzioni in sotterraneo (tunnelling & mining) e le malte cementizie ad alte prestazioni fibro-rinforzate.


Sempre attenta alle esigenze del mercato e avvalendosi della collaborazione di importanti Università Italiane, Fili & Forme ha sviluppato una gamma completa e innovativa di prodotti per specifiche applicazioni.


Leggere, versatili, facili da traportare… grazie a queste caratteristiche Fili & Forme esporta oltre il 65% della propria produzione in 25 paesi.


In dieci anni oltre 10.000.000 di mq di pavimenti industriali e più di 50 km di gallerie realizzate con le fibre Istrice testimoniano il successo di una realtà dinamica ed in continua crescita. Cliccare qui per il comunicato stampa. Collegarsi a http://utt.mapei.com/. 16/18.



subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs