Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website
  • Palmieri
  • Normet
  • Zitron
  • PPS
  • Geodata
  • Datwyler
  • Società Italiana Gallerie

News

Il Bahrain Rail Congress 2019

18/07/2019

Il tema dell’edizione 2019 del Bahrain Rail Congress sarà "Progettare e sviluppare per il Regno del Bahrain una rete ferroviaria ben collegata e di livello mondiale’’. Il Congresso si svolgerà presso l’Hotel Sofitel di Zallaq (Bahrain) dal 2 al 3 Ottobre 2019, invece che dal 7 all’ 8 Agosto 2019 come inizialmente previsto.


Questo evento mira a riunire rappresentanti del governo, ministri, esperti del settore, leader tecnologici e innovatori ferroviari a livello mondiale - per costruire una rete ferroviaria nazionale. Mentre le città affrontano importanti problemi di urbanizzazione e di congestione, la digitalizzazione, l'automazione e la mobilità condivisa stanno cambiando rapidamente il panorama della mobilità urbana.


A questo Congresso si parlerà di come creare collaborazioni di successo tra pubblico e privato, come sfruttare appieno le opportunità di modernizzazione che contribuiranno a potenziare le infrastrutture e i trasporti, come aumentare le opportunità di investimento e sviluppare una rete ferroviaria intelligente e sostenibile.


Il Congresso prevede una serie di presentazioni riguardanti progetti locali ed internazionali, tavole rotonde, case studies, interviste e dimostrazioni. I partecipanti saranno informati sulle ultime tendenze, sui disgregatori e gli innovatori, responsabili della rivoluzione del settore come lo conosciamo.



Durante il Bahrain Rail Congress 2019 esperti mondiali, tra cui Mehmet Ali Dagli - Project Director presso Metro Istanbul, Mohamed Yousef – Presidente presso la Control System Cyber Security Association International, Nick Brooks - Segretario generale di Alliance di Passenger Rail, Loay Ghazaleh - Consulente del sottosegretario alle Infrastrutture PPP presso il Ministero dei lavori, affari municipali e pianificazione urbana in Bahrain, Sanjay Kumar - Chief Engineer Signaling presso Kolkata Metro Rail Corporation, Stathis Natsis - Direttore esecutivo Overseas Business presso Terna SA presenteranno una serie di interessanti case studies.


Importanti imprese del settore ferroviario e di quello delle costruzioni oltre a società di investimento parteciperanno al Bahrain Rail Congress 2019 in qualità di sponsor ed espositori, come ad esempio Charilaos Apostolides Bahrain WLL (CHAPO) - Silver Sponsor, Terna SA - Sponsor strategico e Keller Holding GmbH - Sponsor di bronzo.


Gli Eventi di TraiCon

TraiCon Events Pvt ltd è una società che opera con successo da 7 anni nel mercato degli eventi a livello internazionale in diversi settori industriali. E’ soprattutto specializzata nel mettere in contatto i delegati giusti con le potenziali aziende dei mercati di riferimento.

TraiCon, una piattaforma orientata alle vendite, vuole portare le migliori imprese di costruzione, i fornitori di soluzioni ferroviarie, gli investitori, i consulenti, tutti i protagonisti del settore al Congresso ferroviario del Bahrain 2019 che si svolgerà presso l'Hotel Sofitel, Zallaq-Bahrain il 2 e 3 Ottobre 2019.


Sono aperte le registrazioni per il Bahrain Rail Congress 2019. Le aziende interessate a sponsorizzare, ad effettuare una presentazione e/o ai pacchetti riguardanti espositori e pubblicità contattino Ing. Prasanna, Event Producer, TraiCon Events, cell +91-7708 523918, email prasanna@traiconevents.com. Per registrarsi:  https://traiconevents.com/brc-enquiry/. 29/19.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs