Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Italia - La 19° edizione di Geofluid

18/06/2012
Geofluid, manifestazione internazionale specializzata nei settori della ricerca, estrazione, trasporto dei fluidi sotterranei, perforazioni geotecniche e geognostiche, fondazioni speciali, "No-Dig" e costruzione di gallerie, si svolgerà dal 3 al 6 Ottobre 2012 presso il centro espositivo di Piacenza Expo.
La 19° edizione di Geofluid sarà suddivisa nelle seguenti aree tematiche:
Geotunnel (Macchine, attrezzature e strumentazioni per la costruzione di gallerie);
Geotech (Macchine e attrezzature per indagini geognostiche e geotecniche, fondazioni speciali);
No Dig (Macchine per la perforazione guidata, trivellazione orizzontale, perforazioni direzionali, macchine spingi tubo e microtunnelling);
Geocontrol (Strumentazione e attrezzature per analisi, monitoraggio ambientale, bonifica dei terreni, idrogeologia e difesa del suolo).
Geofluid si caratterizzerà, a livello convegnistico ed espositivo, anche come "Focus Geotermia", dedicando un'attenzione particolare al settore dei pozzi geotermici e delle connesse tecnologie e attrezzature per la loro messa in opera, quali fonti di energia termica per usi residenziali civili ed industriali. 
In concomitanza con Geofluid si svolgerà  la 5° edizione del “Network Services Technology Days”, la manifestazione annuale organizzata da IATT (Italian Association for Trenchless Technologies) e dedicata alle più recenti innvovazioni nel campo delle tecnologie No-Dig.
La passata edizione della manifestazione ha registrato la presenza di 389 aziende espositrici e 12.249 visitatori, di cui 2.356 provenienti da 87 Paesi. Per ulteriori informazioni e per registrarsi online, cliccare qui o collegarsi a www.geofluid.it. 25/12


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs