Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Italia/Lombardia – Prolungamento Sesto FS - Cinisello/Monza della M1

16/09/2013
Le apparecchiature per la ventilazione in fase di scavo del prolungamento Sesto FS - Cinisello/Monza della Linea 1 della metropolitana di Milano sono state fornite da Flakt Woods. La fornitura comprende due elettroventilatori assiali JM Aerofoil ad alta efficienza da 1400 mm di diametro, completi di silenziatori, reti, boccagli e inverter.
Inaugurata nel 1964, la Linea 1 collega Sesto San Giovanni con i capolinea di Bisceglie e Rho Fiera Milano a ovest della città. Con 27 km di lunghezza e 38 stazioni, rappresenta uno degli assi portanti dell'intero sistema dei trasporti urbani e comprensoriali.
L’appalto per la nuova tratta di 1,8 km della Linea 1, comprendente le due stazioni di Sesto Restellone e Cinisello-Monza. era stato aggiudicato da MM al consorzio composto da Coestra di Firenze, Bonciani e Acmar di Ravenna. L’apertura al pubblico della nuova sezione è prevista nella primavera del 2015. Cliccare it/16 per l’archivio di tunnelbuilder e qui per il tracciato. Collegarsi a  www.metropolitanamilanese.it. 38/13.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs