Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Lancio di tunneljobs.com - nuova società di reclutamento

08/06/2016
Lancio di tunneljobs.com - nuova società di reclutamento

Tunneljobs.com è una nuova società creata appositamente per l'industria del tunnelling da professionisti del settore. E’ semplice e facile da usare. A tunnel job.com c’è un team di persone pronto ad aiutare candidati e clienti a trovare la soluzione desiderata.

Per i clienti - Potete scegliere di segnalare le posizioni vacanti e avere il controllo completo in qualità di cliente reclutatore o, se preferite, il team di tunneljobs farà il lavoro per voi. Se siete alla ricerca di uno specifico candidato noi analizzeremo i nostri ampi database e troveremo la persona giusta per la vostra azienda. Per maggiori informazioni, cliccare qui.

Per i candidati in cerca di lavoro - Desiderate una carriera nel tunnelling? contattateci! Desiderate modificare il percorso della vostra carriera all'interno del tunnelling? contattateci! Desiderate lavorare ad un grande progetto di tunnel in qualsiasi parte del mondo? contattateci!  Mettiamo a vostra disposizione la nostra ampia esperienza nel settore del tunnel e un team disponibile troverà il posto per voi nella giusta società.

E non dimenticate .. più informazioni darete al momento della registrazione tanto più facile sarà per voi essere collocati.

Per registrarvi e caricare il vostro curriculum vitae cliccare qui.

Per ulteriori informazioni sul nostro servizio su misura che fornisce un pacchetto completo di reclutamento o se avete domande, contattate il team di tunneljobs utilizzando info@tunneljobs.com. 23/16.




subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs