Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Notizia Flash: Cercasi Project Manager per il mercato interno e quello internazionale

14/04/2008
All'interno della Marti Holding AG, Marti Technik è una nota società che opera a livello internazionale nei seguenti settori: impianti di produzione degli aggregati, logistica del trasporto dello smarino con nastri, costruzione di casseforme, progetti di infrastrutture ed elettrotecnica nel campo della costruzione di tunnel. Con effetto immediato o in base agli accordi, Marti Technik sta cercando un/una project manager, competente, con esperienza e residente in Svizzera, per la propria divisione di tecnologia del trasporto.
In questa importante posizione, il/la project manager è responsabile della realizzazione dell'intero processo, incluso il coordinamento dei partecipanti interni ed esterni coinvolti nel progetto, durante tutte le fasi. In qualità di project manager, qualificato/a e responsabile, conduce le trattative autonomamente e secondo modalità concordate in funzione dei principi aziendali e perfeziona economicamente il progetto sino alla completa soddisfazione del cliente.
Possiede una solida esperienza tecnica e commerciale ed esperienza di gestione in importanti cantieri di costruzione. Dotato/a di capacità di organizzazione, negoziazione e persuasione, porta a termine i progetti rispettando costi e tempi. Convince tutti i partecipanti al progetto con il suo approccio equilibrato e il suo "know-how" tecnico.
E' indispensabile che conosca le lingue straniere (scritto e parlato) per gestire i progetti in tutto il mondo.
Una squadra dinamica e di successo, che si è distinta e posizionata sul mercato grazie a prestazioni innovative, la/lo sta aspettando. Marti Technik garantisce uno stipendio in linea con la professionalità e incentivi di sicuro interesse.
Per ulteriori informazioni, contattare il Sig.Pierre-Alain Scherwey: tel. +41 318584529 oppure e-mail pierre-alain.scherwey@martitechnik.ch. Inviare il curriculum-vitae completo e lettera di motivazione a: Marti Technik AG, Sig.ra Medea Perrig, Lochackerweg 2, CH-3302, Moosseedorf, Svizzera oppure contattare tel. +41 318584464, fax +41 318583389, e-mail medea.perrig@martitechnik.ch 16/08


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs