Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

PPS-Poltinger Precision Systems festeggia 20 anni con una nuova generazione di Piattaforma di Guida

14/01/2019
PPS-Poltinger Precision Systems festeggia 20 anni con una nuova generazione di Piattaforma di Guida


1998-2018: PPS in occasione del suo 20° anniversario, annuncia lo sviluppo di PPS-UNP (Universal Navigation Platform), una nuova piattaforma per il sistema di guida.

L'UNP può essere utilizzata per tutti i tipi di macchinari sotterranei: è estremamente flessibile in termini di hardware collegabile e di moduli software disponibili. Gli utenti possono utilizzare gli stessi componenti di base per guidare una TBM, un Roadheader, una microTBM, un escavatore o una perforatrice, risparmiando così sui costi di approvvigionamento e sulle risorse necessarie. 
L’obiettivo era fornire l'accesso da qualsiasi luogo, da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento. Creando una nuova piattaforma user-based e dividendo gli utenti in gruppi, ogni gruppo ha autorizzazioni differenziate per accedere e interagire con il sistema, in funzione del ruolo e indipendentemente dal dispositivo utilizzato (desktop o cellulare).


L’hardware PPS, robusto ed affidabile, è utilizzabile per lungo tempo. Il  nuovo software funzionerà anche con le vecchie componenti hardware e con i sistemi di precedenti generazioni.


Con questa nuova piattaforma, PPS è in grado di adattarsi in modo flessibile alle nuove macchine e alle loro caratteristiche, consentendo ai propri clienti di risparmiare tempo e costi di sviluppo.

Non importa desiderare un pacchetto OEM o stand-alone. La nuova architettura software user-based dell'UNP consente di aggiungere velocemente e senza complicazione nuovi elementi GUI (Graphical user interface). La nuova API (Application Programming Interface) di questa piattaforma consente agli utenti di inserire rapidamente e facilmente le informazioni grafiche e numeriche con le modalità di visualizzazione personalizzate da PPS. Chi lo desiderasse, può personalizzare la interfaccia utente con la grafica del proprio marchio.

E’ quindi facile realizzare una connessione tra UNP e utente ERP (Enterprise Resource Planning) o soluzioni di project management.


PPS illustrerà la sua  UNP al Bauma che si svolgerà a Monaco di Baviera dall'8 al 14 Aprile: stand PPS C2.545, padiglione C2. Per ulteriori informazioni cliccare qui per il comunicato stampa e collegarsi a https://www.pps-muc.de/ .03/19.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs