Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Paesi Bassi - Il governo decide di rimettere in gara parte del progetto Zuidasdok

27/03/2020

Il Ministero delle infrastrutture e della gestione delle risorse idriche e il Comune di Amsterdam hanno deciso di mettere di nuovo in gara il progetto Zuidasdok di Amsterdam, suddividendolo in diversi contratti più piccoli. I costi saliranno e  occorrerà più tempo per completare il progetto.

 Il consorzio ZuidPlus, formato  da Hochtief, Fluor e Heijmans, aggiudicatasi il contratto iniziale, proseguirà nella progettazione del tunnel nella parte Sud della circonvallazione di Amsterdam e nella progettazione della stazione Amsterdam-Zuid  - che sarà completamente rinnovata e  trasformata in un hub per treni, tram, bus, taxi e biciclette. 

Il progetto Zuidasdok migliorerà l'accessibilità a Zuidas e alla conurbazione settentrionale di Randstad. I 7 km della sezione Sud dell'autostrada A10 di Amsterdam saranno allargati da quattro a sei corsie: 2x4 corsie per il traffico principale e 2x2 corsie per il traffico locale. In corrispondenza di  Zuidas, il quartiere finanziario di Amsterdam, la strada entrerà in galleria. Cliccare nl/35 per l’archivio di tunnelbuilder. Collegarsi a https://www.heijmans.nl. 13/20.



subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs