Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Registrazione Forum - Fase 2 Prolungamento BART Silicon Valley

07/01/2020

Registratevi al Forum relativo al progetto di VTA sulla Fase 2 del prolungamento della BART Silicon Valley per capire le opportunità offerte dalla realizzazione di questo imponente progetto. Il Forum si svolgerà l’11/02/2020 presso il Double Tree by Hilton Hotel San Jose di San Jose (USA) e fornirà una panoramica del progetto, dei contratti di costruzione, delle opportunità di fornitura, delle tempistiche etc.


Le imprese con esperienza in costruzione di infrastrutture, tunnelling, binari e sistemi, demolizioni di edifici, trasferimenti di servizi e altro sono invitate a registrarsi e a conoscere meglio il progetto.


Il progetto BART Fase 2 di VTA prevede il prolungamento di 9,66 km (6 miglia) del servizio BART nella Contea di Santa Clara, in California, con un tunnel a singolo fornice lungo 8,05 km (5 miglia) di metropolitana, quattro stazioni e la creazione di zone di transito in ognuna delle future stazioni. Il progetto migliorerà notevolmente i collegamenti regionali ed entro il 2035 si stima che trasporterà 52.000 passeggeri in tutta la Bay Area.






VTA sta rivisitando il criterio di realizzazione dei progetti di transito urbano, pensandoli con un tunnel a singolo fornice ospitante binari e piattaforma imbarco passeggeri, il primo nel suo genere negli Stati Uniti. Lo scavo di un tunnel a singolo fornice minimizza l'interferenza in superficie delle attività di costruzione e non necessita delle tratte in cut&cover associate alle costruzioni di tunnel a doppo fornice.


Cliccare qui per la registrazione al forum, qui e us/61 per l’archivio di tunnelbuilder.Collegarsi a https://www.vta.org/projects/bart-sv/phase-ii. 02/20.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs