Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Registrazione Webinar: Oltre 1200 m/mese per il progetto Bheri Babai

04/08/2020
Registrazione  Webinar: Oltre 1200 m/mese per il progetto Bheri Babai


Il 13/08/2020 alle ore 8 AM PDT / 11 AM EDT / 3 PM GMT/5 PM GMT+2 (in Italia) si svolgerà il Webinar di Robbins dal titolo Oltre 1.200 m/mese per il progetto Bheri Babai: Lo scavo con TBM nella geologia Himalaiana. Il webinar avrà una durata di 30 minuti.

Il primo tunnel nepalese scavato da una TBM è stato un vero successo: la macchina Doppio Scudata di Robbins ha scavato oltre 1,2 km al mese e ha completato con quasi un anno di anticipo il Bheri Babai Diversion Multipurpose Project (BBDMP). Ma come è stato possibile un avanzamento così veloce? Perché è stato realizzato questo progetto in una zona così remota del Nepal? Cosa ha spinto il contractor e il proprietario a decidere di utilizzare una TBM per la prima volta?


Ascoltate la conversazione con Brad Grothen P.E., direttore tecnico di Robbins e Missy Isaman P.E., ingegnere progettista di Robbins, mentre raccontano delle sfide affrontate, delle lezioni apprese e delle raccomandazioni per i futuri tunnel in una  geologia montana. In questo webinar gratuito di 30 minuti saranno trattati questi argomenti e altro ancora. Unitevi a Robbins per la sessione di domande e risposte in diretta al termine del webinar, in modo da ottenere risposte esaustive da parte dei relatori. Cliccare qui per la registrazione. Collegarsi a https://www.therobbinscompany.com/. 32/20.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs