Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Romania - Quasi concluso Progetto Preliminare per Linea 4 di Bucarest

30/08/2019


Amberg Engineering e Metroul SA di Bucarest hanno quasi completato lo studio di fattibilità e il progetto preliminare per il prolungamento da Lac Strauleşti a Gara Progresu della Linea 4/Linea Verde della Metropolitana di Bucarest. Metrorex aveva aggiudicato il contratto alla Joint Venture Metroul SA/ Amberg Engineering ad Ottobre 2017.

Il prolungamento previsto di 11,92 km collegherà Gara de Nord (la principale stazione ferroviaria di Bucarest) con Gara Progresu, nel Sud di Bucarest (non segnata ancora sulla mappa) con 13 nuove stazioni e 1 nuovo deposito dei treni. Il progetto è suddiviso in 3 fasi: Pre-fattibilità; Scelta del tracciato e dell’ubicazione delle stazioni; Progettazione preliminare. Il Costo complessivo della costruzione ammonta a circa 1,5 miliardi di Euro per una durata di 5 anni.

Percorrere il nuovo prolungamento da Gara de Nord a Gara Progresu richiederà 20 minuti, mentre da Lac Straulesti a Gara Progresu occorreranno 32 minuti. Parallelamente alla realizzazione della nuova tratta, sarà sostituito tutto il materiale rotabile della linea 4 in uso. Cliccare ro/13 per l’archivio di tunnelbuilder. Collegarsi a http://www.metrorex.ro, http://metroul.ro/ e a https://amberggroup.com/. 35/19.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs