Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Saie 2018 - L’eccellenza di tutta la filiera delle costruzioni

20/07/2018
Saie 2018 - L’eccellenza di tutta la filiera delle costruzioni

Il mercato delle costruzioni è in una fase di trasformazione. Tutta la filiera delle costruzioni sta vivendo questa fase di transizione verso nuovi mercati e nuove modalità di produzione. Il Saie, che si svolgerà a Bologna dal 17 al 20 Ottobre 2018,  si trasforma  e si mette al servizio di questa fase di transizione, creando percorsi dedicati ai ‘mercati strategici’ e ai temi chiave dell’innovazione, della sicurezza, della sostenibilità e della trasformazione digitale.

Tra le prime novità sono previste 4 iniziative speciali (Recupero e Protezione Sismica; Sostenibilità, greenbuilding e integrazione impiantistica; Digital&BIM Conference Lab; Infrastruttura e Territorio) e l’approfondimento di 4 focus (Gestione Edificio e riqualificazione edilizia; Impianti tecnici in edilizia; Trasformazione urbana; Digitalizzazione e BIM).

Infrastrutture e territorio: infrastrutture, opere pubbliche, messa in sicurezza del territorio, Smart infrastructure. Il sistema di connessioni infrastrutturali sta cambiando in tutto il mondo e il sistema infrastrutturale italiano ha l’obiettivo di trasformarsi in una rete moderna ed efficiente oltre che messa in sicurezza da ogni dissesto idrogeologico. Al Saie 2018 sarà organizzata un’area speciale che metta in evidenza l’eccellenza del know how italiano in tema di interventi di progettazione, realizzazione e riqualificazione delle infrastrutture. SIG – Società Italiana Gallerie – sarà a Saie con la Conferenza Nazionale dedicata al Tunnelling e la Digitalizzazione. Per ulteriori informazioni cliccare qui e collegarsi a http://www.saiebologna.it/it/. 29/18.




subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs