Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Stati Uniti - Budget aggiuntivo per la Sezione 3 della Purple Line

22/03/2019
Metro aggiorna progressivamente i Budget dei progetti per mantenere la trasparenza e per garantire che i fondi non vengano assegnati troppo in anticipo rispetto a quando dovrebbero essere spesi. Il Budget complessivo per la Sezione 3, da Century City a Westwood, della Purple Line di Los Angeles, oneri finanziari esclusi, ammonta a 2,81 miliardi di Euro (3,2 miliardi di Dollari Usa). Il costo dell’intero progetto di prolungamento della Purple Line, oneri finanziari esclusi, ammonta a 7,38 miliardi di Euro (8,4 miliardi di Dollari Usa).

A Febbraio 2019 il Consiglio di Amministrazione di Metro ha modificato il Budget per la Sezione 3, portandolo da 1,20 miliardi di Euro (1,37 miliardi di Dollari) a 2,81 miliardi di Euro (3,2 miliardi di Dollari Usa), aggiungendo la copertura finanziaria per la costruzione delle due stazioni di Westwood/UCLA e Westwood/VA Hospital, lungo Boulevard Wilshire, per l’armamento, per gli impianti e per i collaudi.

Sempre a Febbraio 2019 Metro ha aggiudicato alla Joint Venture Tutor Perini / O & G il contratto di 1,17 miliardi di Euro (1,36 miliardi di Dollari Usa) per la Sezione 3. Il contratto è subordinato all'approvazione da parte della Federal Transit Administration di una sovvenzione federale che contribuirà a finanziare parte della Sezione 3 – come già avvenuto per le  Sezioni 1 e 2.

L'intero progetto di prolungamento della Purple Line si basa su un programma a tre fasi, che dovrebbe comprendere sovvenzioni e prestiti federali per un totale di 4,57 miliardi di Euro (5,2 miliardi di Dollari Usa). La Sezione 3 della Purple Line entrerà in esercizio nel 2027. Cliccare qui e us/41 per l’archivio di tunnelbuilder. Collegarsi a https://www.metro.net e a https://thesource.metro.net. 12/19.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs