Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Stati Uniti - Due importanti traguardi al nuovo Midtown Tunnel

14/12/2015

Ad inizio Dicembre è stato installato lo sbarramento anti marea a protezione del nuovo tunnel Midtown ed è stata rimossa l’ultima paratia tra l’entrata di Norfolk e l’undicesimo elemento.
Protezione dalle maree
La lastra che proteggerà il tunnel dai dislivelli delle maree, giunta a Novembre dalla costa occidentale, non sarà visibile agli utenti e potrà essere abbassata allo scopo di mettere al riparo il tunnel dalle maree e dalle inondazioni nei periodi di grande pioggia. All’entrata di Norfolk sono state adottate misure di protezione aggiuntive, anche in vista dell’innalzamento del livello del mare. 
Ultima Paratia
Dopo aver provveduto alla sigillatura di tutti gli elementi del tunnel, è stato possible rimuovere anche l’ultima paratia tra l’Elemento 11 e l’entrata di Norfolk, rendendo così percorribile l’intero tunnel da Portsmouth a Norfolk. La paratia in acciaio è stata tagliata in tre parti da 3,6 t per consentirne lo smaltimento tramite carrelli elevatori.
L’apertura del nuovo tunnel di Midtown è prevista a Dicembre 2016. Cliccare qui e us/92 per l’archivio di tunnelbuilder. Collegarsi a https://www.driveert.com/wp-content/uploads/2015/12/12112015TideGateBulkheadRemoval_FINAL.pdf. 51/15.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs