Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Stati Uniti - Prolungamento Purple Line di Los Angeles - Sezione 3

08/04/2020


Per la costruzione della Sezione 3 del Prolungamento della Purple Line di Los Angeles saranno impiegate due nuove TBM che andranno così ad aggiungersi alle TBM Elsie e Soyeon della Sezione 1 e alle TBM Harriet e Ruth della Sezione 2.


Le due macchine, fabbricate in Germania, arriveranno tramite nave: una al porto di Long Beach e l'altra al porto di San Diego. Saranno quindi assemblate all'interno del pozzo di lancio di Westwood/VA Hospital, situato nel campus del Dipartimento degli Affari Dei Veterani degli Stati Uniti e, nell’inverno 2021,  inizieranno a scavare i due tunnel paralleli da Westwood /VA Hospital verso est verso la stazione di Westwood/UCLA.



Le TBM saranno lanciate a circa un mese l'una dall'altra per scavare le due canne del tunnel, lunghe circa 4.103 m e con 6,86 m di diametro,  interdistanziate 4,88 m (16 piedi) di terreno che separa ogni tunnel. Le TBM, raggiunto i tunnel della Sezione 2 presso la Stazione Century City/Constellation, saranno smontate nel tunnel e portate indietro – sempre attraverso il tunnel – sino a Century City, dove saranno estratte e portate via..


Concorsi Artistico e per la scelta dei  nomi per le TBM

Entro il 30/07/2020 è possibile inviare le proprie proposte per il Concorso Artistico e il Concorso per la scelta dei nomi delle TBM. I vincitori riceveranno premi e riconoscimenti a livello di contea. Cliccare qui per il concorso artistico, qui per il concorso per la scelta del nome delle TBM, qui e us/41 per l’archivio di tunnelbuilder.  Collegarsi a  https://www.metro.net/projects/purple-line-extension-tbm/. 15/20.




subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs