Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Svezia - Potenziamento della Distribuzione Elettrica a Stoccolma

22/12/2018
Svezia - Potenziamento della Distribuzione Elettrica a Stoccolma

Il fabbisogno di elettricità della regione di Stoccolma è in aumento. La rete elettrica deve essere potenziata e ammodernata per poter soddisfare in sicurezza le future esigenze di energia elettrica. Svenska Kraftnaet, insieme alle società Vattenfall e Ellevio, ha proposto una nuova struttura di rete elettrica per la regione: il progetto Stockholms Ström composto da oltre 50 sottoprogetti e comprendente nuovi cavidotti sotterranei, linee aeree, tunnel e sottostazioni. 
Il City Link, un nuovo collegamento elettrico tra la zona settentrionale e quella  meridionale di Stoccolma - da Hagby nell’Upplands Väsby ad Ekudden nell’ Huddinge, sarà una delle principali componenti dello Stockholms Ström e garantirà l'approvvigionamento di energia elettrica per il futuro.
Il City Link sarà costruito in quattro fasi: la prima fase riguardava le linee aeree e i cavi; la seconda fase, il cui appalto è stato aggiudicato in questi giorni, consiste nella  costruzione del tunnel Anneberg - Skanstull (14 km), tra le nuove sottostazioni di Anneberg a Danderyd e di Skanstull a Mårtensdal, che passerà sotto molti edifici famosi, tra cui l'Università di Stoccolma e il Royal Institute of Technology (KTH); sono in corso i sondaggi per la terza e la quarta fase. Cliccare qui per un video e se/30 per l’archivio di tunnelbuilder. Collegarsi a https://www.svk.se/en/grid-development/grid-projects/stockholms-strom1/ e a http://www.stockholmsstrom.net/.  51/18.








subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs