Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Swiss Tunnel Congress (STC) 2020 – Webinar

14/05/2020


Come già annunciato, a causa della pandemia da Covid-19, l'edizione 2020 dello Swiss Congress Tunnel si svolgerà come un webinar. 
Il filmato registrato del Congresso sarà pubblicato il 03/06/20 (durata 6 ore) a partire dalle 8 sul sito di STS. La conferenza sarà diffusa in streaming il 03/06/20 a partire dalle 13. Il tutto resterà disponibile on line per  1 mese, cliccare qui.  
Per la sessione riservata a domande e risposte, organizzata dopo la conferenza e trasmessa in diretta, sarà possibile porre domande tramite un modulo sul sito di STS durante lo streaming.


Per vedere la registrazione del Congresso, cliccare qui. Per accedere allo streaming della conferenza, cliccare qui. Il programma  dello Swiss Tunnel Congress 2020 è disponibile qui. La partecipazione all'intero evento online è gratuita.


Il tema della conferenza di quest'anno è "Innovazione nella Costruzione dei Tunnel".  Anche l'edizione 2020 del STC è un’innovazione, poiché l'evento si svolgerà, per la prima volta nella sua lunga storia, interamente in digitale! Collegarsi a https://www.swisstunnel.ch/en/. 20/20.




subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs