Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Torino/Lione - Breve rinvio per i bandi di gara

20/02/2019
Il 19.02.2019 il Consiglio di amministrazione di TELT,  nel corso della seduta di Parigi, alla luce della situazione e a seguito dei contatti con i Governi, ha deciso all'unanimità un breve rinvio sulla pubblicazione dei bandi di gara, mantenendo aperta la seduta per acquisire necessari approfondimentitecnico-procedurali.

Infatti, nel corso del consiglio, il rappresentante della Commissione Europea ha reso nota una  comunicazione ufficiale di INEA (Innovation and Networks Executive Agency) che indica la tempestiva pubblicazione dei bandi come condizione per la conferma dell'intera contribuzione di 813 milioni di Euro. In caso contrario sarà applicata una riduzione di 300 milioni.

Al termine della discussione il consiglio ha incaricato il Presidente e il Direttore Generale di TELT di informare i due Governi dei termini della discussione odierna, delle scadenze definite da INEA e delle responsabilità conseguenti. Cliccare qui, fr/11it/80  per l’archivio di tunnelbuilder. Collegarsi a http://www.telt-sas.com. 08/19.




subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs