Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Tunnelbuilder da il benvenuto a Stones Consult Group

07/02/2017
Tunnelbuilder da il benvenuto a Stones Consult Group

Stones Consult Group è nato nel 2010. La sede in Danimarca sovrintende i mercati dell'Unione Europea riguardanti ogni tipologia di costruzione e di manodopera. 
La Società ha una vasta esperienza e, per rispondere alla forte domanda e alle grandi aspettative, ha aperto una filiale a Singapore con il preciso compito di fornire personale esperto di TBM in grado di coprire tutte le posizioni e richieste dei clienti di tutto il mondo. 
Stones Consult Group, tramite la consociata SC Tools Tech e una vasta rete di fornitori e partner, è in grado di fornire inoltre pezzi di ricambio e personale per la riparazione delle TBM e dei taglienti di dischi di qualsiasi tipo e grandezza.
Stones Consult Group è attualmente impegnato in cantieri di tutto il mondo, dove i suoi servizi si sono dimostrati estremamente affidabili e di successo e hanno rafforzato il suo ruolo di fornitore leader di personale e di partner di supporto senza pari.
Stones Consult Group sta espandendo la propria ricerca e la propria rete. Cerca sempre nuovi partner, clienti e sfide per dimostrare la propria forza e le proprie capacità. Per ulteriori informazioni collegarsi a http://stonesconsultgroup.com/. 06/17.




subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs