Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Turchia - TERRATEC in continua crescita nel mercato turco

25/08/2017

Terratec, il produttore di TBM con sede in Australia, si è aggiudicato la commessa per la fornitura di 4 TBM EPB con 6,56 m di diametro per la costruzione della linea di metropolitana Umraniye-Atasehir-Goztepe ad Istanbul.

A metà 2018 ben sette TBM Terratec saranno al lavoro in contemporanea per la realizzazione delle nuove linee di metro della capitale Turca.


Lo scorso Aprile 2017 la Joint Venture Gulermak, Nurol & Makyol si era aggiudicata l’appalto da 600 milioni di Euro per la realizzazione della linea Umraniye-Atasehir-Goztepe, lunga 13 km, con 11 stazioni, il secondo corridoio ferroviario Nord-Sud che correrà a 30 m di profondità sotto la parte asiatica di Istanbul. I primi test di collaudo delle TBM, che attualmente sono in fabbricazione, sono previsti per  fine  2017.


Ad inizio di quest’anno, Terratec aveva inaugurato un nuovo stabilimento per la costruzione di TBM a grande diametro. Lo stabilimento, tra la seconda metà del 2017 e l’inizio del 2018, avrà in consegna più di 12 TBM, tra cui le nuove 4 per Istanbul. Cliccare qui per il comunicato stampa. Collegarsi a www.terratec.co. 34/17.








subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs