Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Un brindisi a tutti i nostri lettori!

19/12/2012
Un brindisi a tutti i nostri lettori!

La direzione e il personale di Tunnelbuilder ltd augurano Buon Natale e Felice Anno Nuovo ai propri lettori di tutto il mondo. Anche se le notizie sulla situazione finanziaria internazionale non sono state sempre buone, si ha la sensazione che le cose stiano  muovendosi nella giusta direzione, e lo dimostra il fatto che abbiamo sempre più sostenitori. E’ stato un anno di consolidamento per l'industria del tunnelling, con una media di 45 bandi in corso di validità, e la segnalazione di oltre 600 gare sulle nostre pagine. Abbiamo anche visto un aumento delle offerte di lavoro. Grazie al trend positivo, abbiamo deciso di investire nella revisione dei nostri siti web per attrarre ancora più lettori. E il risultato è stato che, oltre ad avere notizie più aggiornate e una navigazione più facile, abbiamo acquisito una maggior visibilità trasversale su diversi media.
La nuova veste grafica dei siti piace ai nostri inserzionisti che stanno rispondendo con pianificazioni che comprendono anche i nostri siti web in spagnolo e italiano, tradotti, aggiornati e gestiti a Madrid e Milano.
Il nostro stato d'animo può essere riassunto come un cauto ottimismo per il nostro settore, che si è già dimostrato particolarmente resistente nel corso di cinque anni di difficoltà economiche. Se vogliamo proporre un brindisi per qualcuno, sarà per le migliaia di nostri lettori che ogni giorno continuano a lavorare, spesso in ambienti ostili, per migliorare la sorte dell'umanità e senza desiderare alcuna notorietà. Continuate il vostro ottimo lavoro! Senza di voi non saremmo nulla. 51/12.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs