Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Underground Construction Prague 2019 – call for abstracts

05/09/2018

Il 30.09.2018 è la deadline per l‘invio degli abstract per la 14° edizione della Conferenza Internazionale ‘’Underground Construction Prague 2019” che si svolgerà il 3-5 Giugno 2019 al Clarion Congress Hotel di Praga (Repubblica Ceca). Cliccare qui per le modalità di invio degli abstract in Ceco, Slovacco o Inglese.

Gli autori sono responsabili dei contenuti e della qualità degli abstract inviati. Eventuali problemi potranno comportare il rifiuto dell’abstract. Le abbreviazioni standard non hanno bisogno di spiegazioni, altrimenti dovrà esserne indicato il significato tra parentesi, dopo il loro primo utilizzo nel testo.


L'abstract deve descrivere brevemente gli obiettivi del lavoro, i materiali e i metodi, i risultati e le conclusioni: lunghezza massima 300 parole, esclusi titolo, autori e affiliazioni.


Dopo la ricezione dell’abstract sarà inviata in automatico un’email di conferma all'indirizzo email dell'autore principale. Se non la si dovesse ricevere entro un'ora (verificare anche nella cartella spam), contattateci all'indirizzo ucprague@guarant.eu.


Se fosse necessario apportare delle modifiche all'abstract già inviato, contattateci via email prima della scadenza. Non inviare più volte l’abstract. Agli autori degli abstract accettati sarà richiesto l’invio dell’intero articolo che comprenderà anche l’abstract. Collegarsi a https://www.ucprague.com/. 36/18.






subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs