Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

VIATEC 2008 - Fiera specializzata per costruzione e manutenzione delle infrastrutture stradali in montagna

11/02/2008
VIATEC si svolgerà dal 20 al 22 Febbraio 2008 nel quartiere fieristico di Bolzano. Informerà sulle novità nelle procedure di costruzione e manutenzione delle strade, sulla conduzione dei cantieri stradali e sulle prestazioni altamente specializzate nel settore dell'ingegneria. Ospiterà un congresso rivolto a imprese e tecnici del settore, ma anche agli operatori ai quali fornirà utili informazioni su gestione e pianificazione dei cantieri. I relatori saranno responsabili pubblici e privati del settore, ingegneri che operano in istituti di ricerca e autorità di controllo. Il 20 Febbraio il Modulo 2 del Congresso Internazionale tratterà della sicurezza. Una presentazione illustrerà i sistemi di sicurezza nella futura Galleria di Base del Brennero. Il Modulo 6 del 22 Febbraio riguarderà le innovazioni. Saranno illustrati i sistemi di informazione agli utenti e di allarme in una galleria sulla superstrada Bolzano-Merano; i sistemi innovativi per la gestione delle emergenze in galleria (esperienza della galleria Virgolo sull'A22) e i rilievi fotometrici in galleria: ottimizzazione della manutenzione e miglioramento della sicurezza. Cliccare sul banner di Viatec in alto di questa home page e vedere gli appuntamenti oppure collegarsi a www.fairbz.it/viatec2008/appuntamenti-i.htm.
La Società Autostrada del Brennero, la Società galleria di base del Brennero BBT, ANAS e ASFINAG rispettivamente il gestore italiano delle strade e l'ente austriaco per la gestione delle autostrade -, gli uffici strade delle Province di Bolzano, Trento e Firenze e la TÜV Rheinland parteciperanno ai lavori insieme a numerosi esperti di Università e istituti di ricerca italiani, austriaci e tedeschi.
Per il programma dettagliato e per registrarsi ad uno oppure a più moduli del congresso cliccare sul banner in alto su questa home page oppure collegarsi a www.viatec.it oppure contattare Heidi Blaas, tel. +39 471516012, e-mail: blaas@fierabolzano.it o Maria Kostner, tel. +43 5125936111, e-mail m.kostner@come-innsbruck.at 07/08.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs