Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

WTC 2017!

06/03/2017

La Norwegian Tunnelling Society (NFF) vi aspetta al World Tunnelling Congress e all’Assemblea Generale di ITA – AITES che si svolgeranno dal 9 al 15 Giugno 2017, nella famosa "Grieghallen" nel pieno centro di Bergen in Norvegia: normalmente una sala da concerto visitata da musicisti provenienti da tutto il mondo, ma ottima anche come sede per il World Tunnel Congress.
E’ ormai terminata la raccolta degli abstract sul tema del congresso  ‘Sfide di superficie - Soluzioni sotterranee’’. Entro la scadenza del 1 Luglio 2016 sono stati sottoposti al comitato scientifico oltre 750 abstract. Il 14 Marzo saranno selezionati gli abstract e gli autori saranno informati sui risultati il 15 Aprile prossimo.
Il 9 e il 10 Giugno si terrà inoltre un corso di formazione per giovani ingegneri, organizzato da ITACET, sul tema: Scavo e sostegno in presenza di terreni sciolti. Cliccare qui per i dettagli.
A metà Novembre 2016 si sono aperte le iscrizioni ed è possibile registrarsi. Aderendo entro il 1 Aprile 2017 è possibile usufruire di una tariffa ridotta ….non rimandate la Vostra prenotazione!
Per ulteriori informazioni sul programma del WTC 2017 cliccare qui e per registrarsi cliccare qui. Collegarsi a http://wtc2017.com/. 10/17.



subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs