Il North East Link Program (NELP), prima che inizino i lavori di costruzione del tunnel per il North East Link nel sobborgo della Watsonia a Melbourne, chiede alla popolazione un feedback su quanto progettato localmente.
Il Progetto Urbano e il Piano Paesaggistico (UDLP -Urban Design and Landscape Plan) mostra i progetti da Watsonia a Bulleen, comprendenti nuovi parchi, percorsi pedonali e ciclabili e miglioramenti alle strade locali. Il piano include anche l’ammodernamento della Eastern Freeway a Bulleen e a North Balwyn, un sobborgo di Melbourne.
Il Progetto Urbano e il Piano Paesaggistico (UDLP) per i tunnel del North East Link Tunnels è disponibile per eventuali commenti dall’11/05/2022 sino alle 17 del 31/05/2022: cliccare qui. E’ possibile prendere visione delle mappe e dei progetti dettagliati e dire la propria sulle caratteristiche del progetto nella propria zona: tunnel più lunghi di 6,5 km fino a Watsonia in risposta ai precedenti feedback da parte della comunità, il nuovo viale alberato di Greensborough Road, svincoli semplificati e nuovi spazi aperti,
Il North East Link Program (NELP) si prepara a costruire una serie di edifici a Watsonia, Macleod e Yallambie a supporto dei lavori di tunneling e la rampa di lancio per le TBM a Watsonia. NELP utilizzerà i commenti ricevuti per aggiornare l’UDLP e poi inviarlo al Ministero della Pianificazione, prima dell’avvio dei lavori di scavo. Per ulteriori informazioni cliccare qui e au/36 per l’archivio di tunnelbuilder e collegarsi a https://bigbuild.vic.gov.au/, https://engage.vic.gov.au e a http://northeastlink.vic.gov.au. 19/22.