Seli ha liberato la TBM da roccia dura Kiora, rimasta intrappolata dopo 6 km di scavo del tunnel di diversione lungo 19.8 km, parte del progetto di Yin Hong Ji Shi nella contea di Tabai, nella provincia di Shanxi, in Cina. Il progetto del tunnel prevede la costruzione di 8,7 km con drill&blast e di 11,1 km con TBM. La parte in convenzionale è terminata.
A Maggio 2011 Seli si era aggiudicata un contratto da 20 milioni di Euro per la progettazione e la costruzione di un ampliamento del tunnel che facilitasse le modifiche da apportare alla TBM in vista delle complessità idro-geologiche attese durante lo scavo meccanizzato degli ultimi 5,1 km di tunnel.
Seli, incaricata della progettazione e della fornitura delle componenti da sostituire nella macchina, ha terminato lo scavo in convenzionale del camerone intorno alla TBM, liberandola. Ha quindi iniziato a smontare la TBM a doppio scudo per poter apportare le modifiche necessarie e riprenderà lo scavo a Giugno. 13/12.