La Direzione Stradale Danese invita appaltatori e fornitori interessati a partecipare a un dialogo di mercato iniziale riguardante la realizzazione del tunnel Marselis, lungo 1,8 km, a quattro corsie e sotto Marselis Boulevard, nel comune di Aarhus e la realizzazione di una strada sopra il tunnel dopo la sua costruzione. Il tunnel collegherà il porto di Aarhus e il centro città con l'autostrada Aarhus Syd. Il progetto include anche barriere antirumore, nuovi percorsi pedonali e ciclabili e la protezione acustica presso l'autostrada Aarhus Syd a Stavtrup. Prima della gara d'appalto per i lavori di costruzione, la Direzione Stradale Danese desidera ricevere la valutazione del mercato in merito ai termini di gara e di contratto, nonché alla metodologia di esecuzione. Le risposte al dialogo di mercato aiuteranno la Direzione Stradale Danese a sviluppare le specifiche di gara e di contratto per il progetto, in modo che riflettano le attuali condizioni e capacità di mercato.
Per partecipare a questo dialogo di mercato riguardante il tunnel di Marselis, è necessario scaricare i due documenti 01. Informazioni per potenziali fornitori - 80800 Tunnel di Marselis e 02. Domande per potenziali fornitori - 80800 Tunnel di Marselis, disponibili cliccando qui.
Il primo documento fornisce informazioni sul processo di dialogo di mercato e informazioni sufficienti sul progetto per rispondere alle domande del documento 2.
Inviare il documento 2 con le risposte a MAIR1@vd.dk e una copia a MSVO@vd.dk entro e non oltre il 23 febbraio 2026.
Se sarete invitati ad un incontro di dialogo, gli incontri si terranno nelle settimane 12 e 13 e riceverete l'invito entro e non oltre l'11 marzo 2026.
Valore contratto 374,91 milioni di Euro (2,8 miliardi di Corone Danesi), IVA esclusa. Contattare Vejdirektoratet, att.ne Michael Schmidt Vosgerau, Copenhagen, tel +45 7244 3333, email msvo@vd.dk. Collegarsi a https://ted.europa.eu/it/notice/-/detail/69524-2026, GU S 021. 06/26.