Terratec è lieta di annunciare che il suo partner giapponese JIM Technology, è diventato suo azionista.
Negli ultimi 8 anni le due aziende hanno lavorato insieme consegnando oltre 60 TBM nel mondo, tra cui India, Tailandia, Turchia ed Europa: Terratec come appaltatore principale e Jimt come subappaltatore per la fornitura di componenti chiave e progetti di TBM EPB e Slurry.
Dopo tutti questi anni di ottima collaborazione, entrambe le aziende hanno deciso di fare un passo avanti e di sigillare la loro relazione.
Jimt è una società creata dai tre colossi industriali giapponesi IHI Corporation, Mitsubishi Heavy Industries e JFE Engineering Corp. che hanno unito le loro divisioni dedicate alle TBM, combinando così la propria tecnologia ed esperienza, e consegnando, a partire dal 1936, oltre 3.000 TBM di ogni tipo e dimensione fino a 16 m di diametro, sia per progetti giapponesi che per quelli d'oltremare.
Jimt sarà azionista al 50% di Terratec. L'altra metà rimarrà agli attuali soci che continueranno a gestire l'attività. La Società manterrà la stessa struttura: i key manager e le squadre delle divisioni Marketing, Vendite, Produzione, Post vendita e Servizio sul campo. Per ulteriori informazioni cliccare qui o collegarsi a www.terratec.co. 42/18.
