Il marchio Robbins continuerà con la Global TBM Company - La Global TBM Company, recentemente fondata dal veterano del settore Lok Home, è orgogliosa di annunciare il recente acquisto sostanzialmente di tutte le attività di The Robbins Company. L'azienda opererà come Robbins e con Mr. Home come Presidente e CEO. L'acquisizione si tradurrà in una transizione senza soluzione di continuità per una serie di progetti in corso in tutto il mondo, poiché Robbins rinnova il suo impegno per il servizio, le attrezzature sotterranee di qualità e il supporto di prim'ordine che i suoi clienti si aspettano. Per un breve messaggio da Lok Home, guarda il video qui.
Home ha detto che la società ha un futuro brillante, grazie alla transazione. ‘’Stiamo iniziando il nuovo anno con un rispettabile portafoglio ordini ", ha osservato. "Nel 2021 e oltre, i nostri clienti possono contare su Robbins per la fornitura di macchine di alta qualità e macchine tecnicamente superiori per progetti molto difficili", ha affermato Home. "È qui che Robbins si distingue davvero."
Home ha continuato dicendo che Robbins inizierà il 2021 senza un significativo debito bancario o istituzionale . "Abbiamo molti progetti per il futuro", ha continuato. "Robbins sta attualmente fornendo macchine Crossover e TBM attrezzate per condizioni geologiche difficili in molti paesi, tra cui Stati Uniti, Norvegia, India, Cina e Canada". Anche le divisioni dei nastri trasportatori e delle TBM di piccolo diametro continueranno a fornire attrezzature in tutto il mondo.
Home ha sottolineato che Robbins è sempre stata concentrata sulla costruzione delle macchine migliori e più resistenti. Ha promesso che continueranno a farlo. “Abbiamo ancora una forte squadra di ingegneri e intendiamo mantenere i nostri numerosi impegni nel settore, tra cui l'International Tunneling Association (ITA) e le sue organizzazioni associate. Siamo lieti di far parte di questa comunità e di questo settore ", ha aggiunto Home.
L'azienda intende inoltre continuare anche con nuovi entusiasmanti sviluppi, tra cui una macchina non circolare per la perforazione della roccia, che sarà presentata presto. Robbins rimane concentrata sulla creatività e sull'innovazione per risolvere le maggiori sfide del settore.
A proposito di Robbins
Robbins è uno dei principali progettisti e produttori mondiali di macchine per la costruzione in sotterraneo. Con sede a Solon, nell’Ohio, USA, Robbins è un fornitore in grado di offrire TBM personalizzate, nastri trasportatori, taglienti etc, oltre a personale esperto per l’ assistenza sul campo e il supporto tecnico. L'azienda è attiva nel settore e innovatrice da quasi 70 anni.
Dalla prima moderna TBM costruita nel 1952 alle recenti novità come la TBM Crossover per varie condizioni del terreno, l'ingegneria e le innovazioni Robbins hanno contribuito al successo dei più difficili progetti di tunneling del mondo. Collegarsi a https://www.robbinstbm.com. 06/21.