Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie
  • Ita-Aites

News

Regno Unito - Via libera dal Parlamento per prolungamento sino a Crewe della HS2

14/02/2021

Il Parlamento continua a mostrare un forte sostegno per la linea HS2:  lo scorso 11/02/21 il disegno di legge per il prolungamento dalle West Midlands verso Nord sino a Crewe (Fase 2A),  uno dei principali snodi ferroviari del paese,  ha ricevuto l’Assenso Reale, dando così  il via libera alle prossime fasi della rete ferroviaria britannica ad alta velocità.

Questo significa che il tracciato di 58 km sarà costruito prima di quanto originariamente pianificato, consentendo alle città del Nord-Ovest dell'Inghilterra, del Nord del Galles e della Scozia di trarne vantaggio prima, con l'apertura ora prevista in coincidenza con la Fase 1 tra Londra e le West  Midlands.


L’ HS2 è la prima grande ferrovia costruita nel Nord del Regno Unito da oltre 100 anni. Favorirà un’importante crescita economica per le città del paese e sarà un trasporto pubblico più ecologico per milioni di persone.


La linea ad alta velocità tra Londra, Birmingham e Crewe offrirà maggiore capacità,  maggiore affidabilità e riduzione dei tempi di viaggio. La nuova linea si integrerà con la rete esistente permettendo collegamenti più rapidi con città come Liverpool, Manchester, Preston, Carlisle e Glasgow. Crewe è anche la stazione di interconnessione per  il Galles del Nord e Shrewsbury.


Tra il 2029 e il 2033 la linea entrerà in servizio tra le stazioni di Old Oak Common a Londra e di Curzon Street a Birmingham.
Cliccare qui e uk/65 per l’archivio di tunnelbuilder. Collegarsi a https://www.hs2.org.uk/. 06/21.






subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs