Transport for London ha considerato diverse opzioni per trovare una soluzione ideale di trasporto pubblico a servizio dei quartieri londinesi di Thamesmead e Beckton Riverside. Queste opzioni sono state esaminate e confrontate in base ai costi, alla rapidità di realizzazione, all'impatto sulla rete di trasporto esistente e sulle comunità, alla possibilità di favorire lo sviluppo di nuove abitazioni, di posti di lavoro e di collegamenti con attività commerciali e ricreative.
Transport for London ha ora indetto questa consultazione per ricevere un feedback sull'opzione preferita, che prevede il prolungamento della Docklands Light Railway (DLR) partendo da Gallions Reach. Questo progetto includerebbe una nuova stazione a Beckton Riverside, un tunnel sotto il Tamigi e una nuova stazione a Thamesmead.
Cliccare qui per saperne di più sull'opzione preferita, sulle altre opzioni prese in considerazione e sulle fasi successive previste per il progetto. Sono inoltre disponibili ulteriori dettagli su come esprimere il proprio parere. E’ possibile inviare la propria opinione entro il 18 Marzo 2024, via email haveyoursay@tfl.gov.uk, online collegandosi a www.haveyoursay.tfl.gov.uk/dlr-extension o telefonicamente tel +44 20 3054 6037. Collegarsi a https://tfl.gov.uk/modes/dlr/. 06/24.