High Speed Two (HS2) Ltd - a sole due settimane dall’inizio dell’evento "Meet the Contractor" - ricorda alle aziende del Regno Unito di registrarsi per partecipare.
L'evento di quest'anno è suddiviso in due settimane di webinar interattivi. La prima settimana (da 15 al 17 Novembre) si concentrerà sulle opportunità contrattuali legate alla costruzione delle stazioni di HS2, mentre la seconda settimana (dal 29 Novembre all’01 Dicembre) si focalizzerà sulle opportunità relative ai principali lavori di costruzione.
I sette consorzi di appaltatori e i 16 subappaltatori di HS2 illustreranno le proprie catene di approvvigionamento, che comporteranno oltre 250 contratti di lavoro con un valore compreso tra 4.700 Euro (4.000 Sterline) e oltre 187 milioni di Euro (158 milioni di Sterline).
Dalle prime registrazioni è emerso un grande interesse da parte delle aziende di tutte le dimensioni e aventi sede nel Regno Unito. Sono già pervenute quasi 5.000 prenotazioni per l'evento ‘’Stazioni HS2’’, quasi 7.000 per l'evento ‘’Lavori di costruzione’’ e oltre 3500 richieste di incontro con i possibili partner di costruzione e subappaltatori di HS2. Cliccare qui per registrarsi all’evento di quest’anno ‘ Meet the Contractor’, qui e uk/65 per ulteriori informazioni sul progetto nell’archivio di tunnelbuilder e collegarsi a https://www.hs2.org.uk/. 43/21.