Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Australia - Feedback per VIA su Prolungamento Ovest della metropolitana di Sydney

22/06/2020


La  VIA (Valutazione dell’Impatto Ambientale) per il prolungamento Ovest della metropolitana di Sydney è stata presentata lo scorso 30/04/2020 e la comunità ha tempo fino al 26/06/2020 per fornire il proprio feedback. Viste le dimensioni del progetto sono previste tre VIA e quindi la comunità avrà ulteriori opportunità di commentare.


Il prolungamento Ovest trasformerà Sydney, raddoppiando la capacità ferroviaria tra Parramatta e il CBD (Central Business District),  collegando nuove zone ai servizi ferroviari e sostenendo la crescita dell'occupazione e l'offerta di alloggi. Il progetto ridurrà significativamente l'affollamento su tre delle principali linee ferroviarie (T1 Western Line, T9 Northern Line e T2 Inner West e Leppington Line) e toglierà decine di migliaia di auto dalle strade ogni giorno.


I tunnel della nuova tratta di metropolitana saranno costruiti ad una profondità media di 38 m.


Per inviare le Vostre osservazioni collegarsi a The Department of Planning, Industry and Environment. Cliccare qui per ulteriori informazioni sul progetto, qui e au/11 per l’archivio di tunnelbuilder. Collegarsi a http://sydneymetro.info/metrowest. 26/20.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs