Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website
  • Palmieri
  • Normet
  • Zitron
  • PPS
  • Geodata
  • Datwyler
  • Società Italiana Gallerie

News

Crossrail - Celebrato il completamento dello scavo dei tunnel

06/06/2015

Il 04.06.2015 il Primo Ministro e il Sindaco di Londra Boris Johnson hanno celebrato il completamento dei tunnel per il Crossrail. Gli scavi sotto Londra, iniziati a Maggio 2012 si sono conclusi con l’arrivo alla stazione di Farringdon della TBM Victoria lo scorso 26.05.2015 e della TBM Elisabeth il 11.05.2015.
Per la costruzione del Crossrail sono state scavate complessivamente 5 tratte di tunnel a doppia canna:da Royal Oak a Farringdon (6,8 km); da Limmo a Farringdon (8,3 km);  da Pudding Mill Lane a Stepney Green (2,7 km); da Limmo a Victoria Dock Portal (0,9 km); da Plumstead a North Woolwich (2,9 km).
Farringdon è una delle 10 nuove stazioni del Crossrail che saranno costruite nel centro di Londra, nel Docklands e nella parte sudorientale di Londra. La nuova stazione sarà collegata con la metropolitana di Londra e con il Thameslink, sarà dotata di piattaforme di 350 m, le più lunghe del Crossrail, in modo da permettere agli utenti di collegarsi sia con la stazione di Farringdon che con la stazione metropolitana di Barbican. La costruzione del Crossrail, iniziata nel 2009 a Canary Wharf, ha raggiunto il 65% di avanzamento.L’entrata in esercizio è prevista nel 2018. Cliccare qui per ulteriori informazioni, qui e uk/40 per l’archivio di tunnelbuilder. Collegarsi a http://www.crossrail.co.uk. 23/15.

 

 


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs