Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Italia/Lombardia - Linea 5 - Tratta Garibaldi-San Siro Stadio

27/04/2015
Italia/Lombardia - Linea 5 - Tratta Garibaldi-San Siro Stadio

Il 29.04.2015 Metro5 SpA aprirà all’esercizio la nuova tratta della metropolitana M5 da Garibaldi a San Siro Stadio con 5 nuove stazioni.
La linea Lilla andrà così da Bignami Parco Nord a San Siro Stadio, percorrendo 12,8 km e con 14 stazioni operative: Bignami Parco Nord,  Ponale, Bicocca, Ca’ Granda, Istria, Marche, Zara (connessione M3), Isola, Garibaldi (connessione M2, Passante Ferroviario e stazione FS), Domodossola FNM (connessione con Ferrovie Nord), Lotto (connessione M1), Segesta, San Siro Ippodromo e San Siro Stadio.
La nuova stazione San Siro Stadio è dotata di una zona di filtraggio costituita da una fila di tornelli (in funzione solo durante gli eventi sportivi e non) che consentirà di gestire l’afflusso degli utenti diretti ai treni senza sovraffollare le banchine.
Entro fine Ottobre 2015 saranno aperte le ultime 5 stazioni: Monumentale, Cenisio, Gerusalemme, Tre Torri e Portello. Cliccare qui per alcune foto, qui e it/16 per l’archivio di tunnelbuilder. Collegarsi a www.metro-5.com. 18/15.


 


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs