Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Regno Unito - Consultazione per il Lower Thames Crossing

17/10/2018

Il Lower Thames Crossing, una nuova importante strada che collega Kent, Thurrock ed Essex, quasi raddoppierà la capacità degli attraversamenti stradali del Tamigi.

Il progetto di diversi miliardi di Sterline collegherà le comunità, favorirà l'economia e decongestionerà il traffico sull'attuale attraversamento di Dartford. Si tratta del progetto stradale più ambizioso da quando è stata aperta 30 anni fa la M25 e comprenderà il tunnel stradale più lungo del Regno Unito.


Il feedback sul tracciato proposto dal Governo ad Aprile 2017, ha aiutato Highways England (HE) a perfezionare il progetto. Il progetto aggiornato del Lower Thames Crossing prevede:

  • circa 23 km di nuove strade di collegamento tra il tunnel e la rete stradale esistente;
  • tre corsie in entrambe le direzioni con una velocità massima di 112 km/h;
  • potenziamenti delle M25, A2 e A13, dove il Lower Thames Crossing si collegherà con queste strade;
  • due tunnel da 4 km, uno per il traffico in direzione Sud e uno per il traffico in direzione Nord, che passeranno sotto il fiume Tamigi.


Lo scorso 10 ottobre è iniziata una consultazione pubblica sulle ultime modifiche al progetto che terminerà il 20.12.2018. E’ possibile inviare il proprio parere rispondendo online, per posta, via email ltc.consultation@traverse.ltd  o compilando i moduli predisposti e consegnandoli durante i 25 eventi informativi programmati nel Kent e nell’Essex.


Cliccare qui per un video sul progetto aggiornato del Lower Thames Crossing, qui e uk/91 per l’archivio di tunnelbuilder. Collegarsi a https://highwaysengland.co.uk/lower-thames-crossing-launch-of-consultation/e a https://highwaysengland.citizenspace.com/ltc/consultation/. 42/18.





subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs