Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Stati Uniti - Aperta Una Corsia del Nuovo Midtown Tunnel

27/06/2016
Stati Uniti - Aperta Una Corsia del Nuovo Midtown Tunnel

Il 17.06.2016 Elizabeth River Tunnels (ERT) Project, composto da Elizabeth River Crossings (ERC), SKW Constructors (una Joint Venture tra Skanska USA, Kiewit Construction e Weeks Marine, Inc.) e il Virginia Department of Transportation (VDOT), ha aperto al traffico una corsia del Nuovo Midtown Tunnel dove è stato spostato il traffico, in direzione Ovest da Norfolk a Portsmouth, del Midtown tunnel attualmente in uso sulla U.S. 58. Il traffico in direzione Est da Portsmouth a Norfolk continuerà ad utilizzare l’altra corsia del Midtown Tunnel esistente.

Si proseguirà ora in contemporanea con l’ammodernamento del Midtown Tunnel attualmente in uso e la costruzione della nuova canna. I lavori procederanno su una corsia per ogni canna.

A partire da adesso ERC, SKW Constructors e VDOT si concentreranno sull’obiettivo di aprire entro fine estate la seconda corsia in direzione Ovest del Nuovo Midtown Tunnel, collegando poi il tunnel al prolungamento della Martin Luther King Expressway.

L'attuale Midtown Tunnel resterà a singola corsia in direzione Est sino al completamento dell’ammodernamento, previsto per il secondo Trimestre 2018. Cliccare qui e us/92 per l’archivio di tunnelbuilder. Collegarsi a https://www.driveert.com. 26/16.



subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs