Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Torino/Lione - Continua la formazione di TELT sui bandi di gara

26/10/2017

Oltre cinquanta imprenditori hanno partecipato il 26.10.2017 al seminario tecnico “Gli appalti di lavori pubblici per il Tunnel di base della Torino-Lione”, organizzato nella sede del Collegio Costruttori Edili – Ance Torino in collaborazione con Tunnel Euralpin Lyon Turin (TELT).


L’incontro ha consentito di approfondire l’ambito giuridico di riferimento, le regole che presiedono le procedure di gara e l’affidamento dei lavori per il tunnel di base del Moncenisio,nonché le modalità di presentazione di candidature e offerte sulla piattaforma web dedicata.


Nel 2017 oltre 1.000 persone in rappresentanza di 500 aziende da 12 Paesi, circa il 92% PMI e l’8% grandi gruppi, hanno partecipato agli incontri pubblici organizzati in maniera diretta da TELT nell’ambito dei Roadshow e ai seminari promossi dalle associazioni di categoria.


L’interesse per l’opportunità dei cantieri della Torino-Lione è internazionale con imprese provenienti da Italia e Francia, Svizzera, Gran Bretagna, Paesi Bassi, Austria, Germania, Spagna, Stati Uniti e Cina.


Per incentivare la partecipazione di tutte le tipologie di aziende TELT ha deciso di articolare gli appalti, del valore di circa 5,5 miliardi di euro entro il 2019, su quattro fasce. In particolare le società medio piccole, che spesso restano confinate nell’ambito del sub appalto, hanno così l’opportunità di accedere direttamente ai numerosi contratti di taglio inferiore ai 50 milioni di euro, o in forma associata a quelli di pezzatura più grande. Cliccare qui, qui, fr/11 e it/80 per l’archivio di tunnelbuilder. Collegarsi a http://www.telt-sas.com. 43/17.


 


 




subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs