Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Cifa al WTC 2013

14/06/2013
Cifa al WTC 2013

Grande successo per il WTC2013 conclusosi a Ginevra lo scorso 7 Giugno: più di 1.500 visitatori e tre piani di stand con oltre 100 espositori.
Tra gli Sponsor Oro, Cifa SpA l’azienda italiana presente in tutti i principali mercati del mondo, che si occupa della gestione tecnologica del calcestruzzo in ogni sua fase: dalla miscelazione alla distribuzione, dal pompaggio alla messa in opera.
Tre le presentazioni di Cifa durante il WTC 2013:

  • sul cassero auto lanciante con 9,4 m di diametro, progettato e fabbricato da Cifa e utilizzato a fine Settembre 2012 nell’impianto di Ingula in Sud Africa. Cliccare qui per la presentazione, quiza/13 per l’archivio di tunnelbuilder;
  • sul contratto firmato ad inizio 2012, per la fornitura di 4 set di casseforme per il rivestimento del tunnel a doppia canna di Gilon (4,7km) sulla nuova linea ferroviaria Acre-Carmiel a doppio binario in Israele. Cliccare qui per la presentazione e il/16 per l’archivio di tunnel builder;
  • per il progetto STEP negli Emirati Arabi, che si concluderà nel 2015. Cifa, per i due lotti principali T-02 (tunnel di 15 km con diametro interno pari a 5 m) e T-03 (tunnel di 10,5 km con diametro interno di 5,5 m) aggiudicati entrambi ad Impregilo, ha progettato e costruito 12 casseforme speciali per il caricamento e la trazione delle membrane HDPE (High Density PolyEthylene). Cliccare qui per la presentazione ed ae/16 per l’archivio di tunnelbuilder.

Il World Tunnel Congress 2014 si svolgerà in Brasile. Collegarsi a www.cifa.com. 24/13.

 

 


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs