Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie
  • Ita-Aites

Ricerca Archivio

Nuova Zelanda

Nuova Zelanda, Auckland - nz/18

Impianti Fognari

La JV Ghella-Abergeldie Harker è stata selezionata come offerente preferito per la costruzione del tunnel fognario Central Interceptor, lungo 13 km, ad Auckland.
La Joint Venture Ghella-Abergeldie Harker è una dei 4 gruppi che, a metà Settembre, hanno presentato la propria offerta. Gli altri 3 sono: CPB Contractors; Pacific Networks  composto da McConnell Dowell, Fletcher Construction e Obayashi; VINCI Joint Venture composta da VINCI Construction Grands Projets, HEB Construction e Soletanche Bachy. Collegarsi a https://www.watercare.co.nz. 49/18.




Watercare ha aggiudicato alla JV Ghella Abergeldie il contratto per la costruzione ad Auckland del tunnel fognario Central Interceptor, lungo 13 km tra Western Springs e l’impianto di trattamento delle acque reflue Mangere, opere associate incluse. Il tunnel ridurrà dell’80% le tracimazioni nel centro della città.

Arup, incaricata dalla Joint Venture Ghella Abergeldie per il supporto alla progettazione in fase di gara e per la progettazione esecutiva, proseguirà il suo supporto per la progettazione strutturale dei pozzi e del rivestimento del tunnel.


I lavori di costruzione inizieranno ad Agosto. Il completamento del progetto è previsto per il 2025. Collegarsi a https://www.watercare.co.nz/About-us/News-media/Aucklanders-to-enjoy-cleaner-beaches-and-waterways. 11/19.







Browse Countries

subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs