Samsung Engineering and Construction guida un’ATI di aziende sud coreane, comprendente Hyundai Engineering and Construction, Lotte, Ssangyong, Samwhan, Namyang e Daebo, che ha inviato la propria offerta al Governo della città di Seoul alla fine di Giugno per la costruzione di un tunnel sotto il fiume Han (valore 570 miliardi di Won Sudcoreani). Il collegamento di 5,8 km unirà la zone meridionali e settentrionali di Seoul. Il Governo della città di Seoul terminerà l’analisi di fattibilità del progetto entro fine anno. Se il progetto sarà approvato, i lavori di costruzione partiranno ad inizio 2010 per concludersi a fine 2014. In base alle attuali offerte, il Governo della città potrebbe assegnare al consorzio Samsung una concessione BOT (Build Operate Transfer) trentennale per realizzare l’infrastruttura che dal palazzo COEX a Samseong-dong, nella Seoul meridionale, arriverà vicino al ponte Seongsu, nella zona settentrionale. Collegarsi a
www.secc.co.kr/e_secc/index.asp 36/07.
Samsung Engineering and Construction guida un’ATI di aziende sud coreane, comprendente Hyundai Engineering and Construction, Lotte, Ssangyong, Samwhan, Namyang e Daebo, che ha inviato la propria offerta al Governo della città di Seoul alla fine di Giugno per la costruzione di un tunnel sotto il fiume Han (valore 570 miliardi di Won Sudcoreani). Il collegamento di 5,8 km unirà la zone meridionali e settentrionali di Seoul. Il Governo della città di Seoul terminerà l’analisi di fattibilità del progetto entro fine anno. Se il progetto sarà approvato, i lavori di costruzione partiranno ad inizio 2010 per concludersi a fine 2014. In base alle attuali offerte, il Governo della città potrebbe assegnare al consorzio Samsung una concessione BOT (Build Operate Transfer) trentennale per realizzare l’infrastruttura che dal palazzo COEX a Samseong-dong, nella Seoul meridionale, arriverà vicino al ponte Seongsu, nella zona settentrionale. Collegarsi a
www.secc.co.kr/e_secc/index.asp 36